foto foto foto

Chi Siamo

L'A.Se. Spoleto Srl è una società per azioni ad intero capitale del Comune di Spoleto, nata per far fronte al processo di riorganizzazione della gestione dei servizi comunali.

Gli obiettivi generali dell'Azienda tendono alla semplificazione, all'efficienza e all'efficacia, mirando a garantire la qualità e l'economicità dei servizi attraverso le professionalità acquisite ed in via di acquisizione.

 

GlobalService

L'A.Se. Spoleto Srl opera in regime di "Global Service" in seguito all'Accordo Quadro stipulato con il Comune di Spoleto nel quale sono stabiliti gli obiettivi e gli standard dei servizi.

I punti qualificanti del modello erogativo sono:

  • il superamento della manutenzione "a guasto" con quella "preventiva" o "predittiva" attraverso l'attivazione di un servizio in grado di monitorare gli eventi e programmare un'attività manutentiva capace di ridurre nel tempo la spesa e gli eventuali disservizi;
  • la concentrazione delle attività di comunicazione in un unico punto di riferimento (call center) per tutti gli uffici e per i cittadini, con istituzione del servizio di reperibilità;
  • l'istituzione di servizi di supporto di carattere ingegneristico ed informatico.



Amministratore Unico

dott. Giuseppe Scatolini

Segretario - Capo Area Amministrativo

dott. Ivano Minni


Capo Area Operativo

Sig. Rossi Rossano

L'azienda opera con un organico costituito di n. 39 dipendenti di cui n. 5 impiegati facenti parte del settore amministrativo, n. 5 impiegati del settore tecnico-operativo e n. 29 operatori addetti ai servizi gestiti.

In evidenza